La voce degli ultimi

martedì 16 Dicembre 2025
12.9 C
Città del Vaticano
La voce degli ultimi
martedì 16 Dicembre 2025

Investe passeggino e fugge: bimbo di 2 anni in coma

Logo Interris - Investe passeggino e fugge: bimbo di 2 anni in coma
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Investe passeggino e fugge: bimbo di 2 anni in coma

E' in stato di coma a causa di un grave trauma cranico il bimbo di due anni che, questa mattina, è stato investito mentre si trovava nel passeggino accompagnato dalla sua mamma. A causa dell'impatto, il piccolo è stato sbalzato a cinque metri di distanza. Le forze dell'ordine stanno cercando il pirata della strada e l'utilitaria che potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere. 

La tragedia

Il tragico incidente si è verificato a Coccaglio, in provincia di Brescia. Il pirata della strada ha travolta la mamma con il suo bambino mentre si trovavano sulle strisce pedonali. Sembrerebbe che la vettura abbia urtato la ruota della carrozzina su cui si trovava il bimbo, sbalzandolo a cinque metri di distanza. A chiamare i soccorsi, avvenuto intorno alle 8.30 del mattino, sarebbero stati alcuni passanti che per primi hanno aiutato la donna, che non avrebbe riportato ferite, e il suo bambino. Le forze dell'ordine hanno iniziato una caccia al pirata della strada

 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario
In Terris
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookies per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. L'informazione dei cookie è memorizzata nel browser dell' utente, svolge funzioni di riconoscimento quando l' utente ritorna nel sito e permette di sapere quali sezioni del sito sono ritenute più interessanti e utili.