L’annuncio arriva con un post sul proprio social. Il presidente degli Stati Uniti ha scritto su Truth che domani sera alle 21 parlerà alla nazione dalla Casa Bianca. “E’ stato un grande anno per il nostro paese, e il meglio deve ancora venire”, ha detto nel messaggio. Nel discorso potrebbe annunciare le politiche per il 2026, afferma la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt intervistata da Fox.
L’annuncio
Donald Trump annuncia che parlerà agli americani domani sera alle 21 dalla Casa Bianca. “Cari americani: domani sera terrò un discorso alla nazione, alle 21 dalla Casa Bianca. Non vedo l’ora di vedervi. E’ stato un grande anno per il nostro paese, e il meglio deve ancora venire”, ha detto Trump sul suo social Truth.
I lavoratori americani
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump parlerà domani alla nazione dei successi ottenuti quest’anno e potrebbe illustrare le politiche per il 2026. Lo afferma la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt in un’intervista a Fox. I dati sul lavoro mostrano che
con le politiche di Donald Trump stanno “rimettendo gli americani al lavoro. Con Joe Biden i posti andavano agli stranieri. Trump è concentrato sui lavoratori americani, non sugli stranieri”. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt in un’intervista a Fox.
Fonte Ansa

