La voce degli ultimi

mercoledì 17 Dicembre 2025
12 C
Città del Vaticano
La voce degli ultimi
mercoledì 17 Dicembre 2025

San Severino Marche: anziana uccisa a colpi di forbici, arrestato il figlio

Una donna di 84 anni è stata uccisa a colpi di forbici dal figlio di 56 anni, in cura da tempo per problemi psichici

Db Milano 07/10/2009 - Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Tragedia a San Severino Marche, in provincia di Macerata. Un’anziana è stata uccisa a forbiciate dal figlio con problemi psichici. L’uomo è stato fermato.

Anziana uccisa a colpi di forbici, arrestato figlio

Una donna di 84 anni è stata uccisa a colpi di forbici dal figlio di 56 anni, in cura da tempo per problemi psichici, che poi ha tentato anche di dare fuoco al corpo a San Severino Marche (Macerata). Il fatto, riferiscono oggi i media locali, è avvenuto nell’appartamento dove i due abitavano insieme e che si trova in via Raffaello, la stessa strada della caserma dei carabinieri. Maria Bianchi, questo il nome della vittima, e il figlio Michele Quadraroli, gestivano insieme un bar ed erano molti noti in città. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri.

L’aggressione sarebbe cominciata nella camera da letto della donna e finita in bagno. Il 56enne, avrebbe anche tentato di dare fuoco al corpo. A dare l’allarme è stato il medico dell’uomo, che lo ha sentito telefonicamente e ha avvertito i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma per interrogarlo, anche alla presenza di un avvocato di fiducia: nella notte è stato arrestato. Si ipotizza che Quadraroli, che aveva avuto dei sintomi influenzali, tanto da chiudere il bar per qualche giorno, non avesse preso i soliti farmaci. I suoi problemi psichici erano noti a San Severino Marche.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario
In Terris
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookies per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. L'informazione dei cookie è memorizzata nel browser dell' utente, svolge funzioni di riconoscimento quando l' utente ritorna nel sito e permette di sapere quali sezioni del sito sono ritenute più interessanti e utili.