La voce degli ultimi

martedì 16 Dicembre 2025
12.9 C
Città del Vaticano
La voce degli ultimi
martedì 16 Dicembre 2025

Domnica dà l’ultimatum a Schettino: “O parli tu, o lo faccio io”

Logo Interris - Domnica dà l’ultimatum a Schettino: “O parli tu, o lo faccio io
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Domnica dà l’ultimatum a Schettino: “O parli tu, o lo faccio io"

“Francesco Schettino ti do sei giorni per dire la verità su quello che è successo immediatamente dopo aver dato l’annuncio di abbandono della nave. Solo sei giorni!”. Dopo lunghi mesi di silenzio, Domnica Cemortan torna sotto i riflettori della cronaca, e questa volta con un ultimatum. La moldava, che era in plancia di comando della Costa Concordia nella notte del naufragio al Giglio, ha lanciato questo messaggio all’ex comandante dalla sua pagina Facebook.

La Cemortan è l’hostess che quel tragico gennaio del 2012 si trovava nella plancia di comando della nave durante la notte del naufragio. Nei mesi scorsi, la donna, era stata messa alle strette dalla magistratura e durante un processo aveva ammesso di aver avuto una relazione con Francesco Schettino. Ora, secondo quanto racconta il settimanale Oggi, sarebbe pronta a dare una versione fedele dei fatti accaduti quella notte, in cui morirono 32 passeggeri. Il ritorno dal lungo silenzio non dice molto, ma lascia intendere che durante il processo non sia stato detto tutto.

 

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario
In Terris
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookies per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. L'informazione dei cookie è memorizzata nel browser dell' utente, svolge funzioni di riconoscimento quando l' utente ritorna nel sito e permette di sapere quali sezioni del sito sono ritenute più interessanti e utili.