La voce degli ultimi

mercoledì 17 Dicembre 2025
12.3 C
Città del Vaticano
La voce degli ultimi
mercoledì 17 Dicembre 2025

Bici rubata? Ci pensa un anonimo generoso a regalartela

Logo Interris - Bici rubata? Ci pensa un anonimo generoso a regalartela
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Bici rubata? Ci pensa un anonimo generoso a regalartela

Nathan King è un ragazzo come tanti che usa la bicicletta per girare la città e recarsi sul posto di lavoro. Una sera però, alla fine del turno lavorativo nel ristorante in cui lavora da 10 anni, ha fatto un’amara scoperta: la sua bici era stata rubata. Così è stato obbligato a tornare a casa con le proprie gambe. Il ragazzo era molto triste per l’accaduto ma non si è buttato giù, anzi, ha mantenuto sempre un atteggiamento positivo con tutto che la bicicletta rappresentava per lui l’unico mezzo di trasporto.

Lo scorso sabato però si è arrivati ad una piacevole svolta: a sorpresa, davanti al posto di lavoro di Nathan, è stata consegnata una bicicletta nuovissima color argento insieme ad un robustissimo lucchetto. Il giovane era entusiasta e ha detto:”Vorrei poter dire grazie a quella persona che ha compiuto questo gesto così gentile”. Persino il capo del ristorante in cui Nathan lavorava è rimasto stupefatto dall’accaduto.
Ora gli interrogativi sono due: o il ladro di biciclette è stato colpito da rimorso oppure qualche buon samaritano ha deciso di compiere un gesto di estremo altruismo. La certezza è che ora Nathan potrà continuare a muoversi in bicicletta.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario
In Terris
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookies per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. L'informazione dei cookie è memorizzata nel browser dell' utente, svolge funzioni di riconoscimento quando l' utente ritorna nel sito e permette di sapere quali sezioni del sito sono ritenute più interessanti e utili.