Calcio: secondo i tabloid inglesi lo United ha offerto 100 milioni per Pogba

Cifre pazze dominano questo mercato invernale. Prima Bale ora Pogba, chissà se il Manchester United fa sul serio oppure i tabloid britannici esagerano? Una cosa è certa, ora Van Gaal ha puntato sul giovane campione francese, Pogba, tra i maggiori talenti in circolazione. Ma i Red Devils dovranno fare i conti con la dirigenza bianconera e non è affatto scontato che si facciano ingolosire con tutto che si tratta di una cifra ingente.

A fare uscire la notizia è stato il Daily Express ma se l’operazione si farà, bisognerà aspettare giugno. L’ex ct dell’Olanda non vuole farsi scappare questa ghiotta opportunità anche perché il 21enne francese è considerato al momento uno dei più forti centrocampisti in Europa. La sua forza fisica ricorda quella di un altro big come Vieira anche se Pogba può contare, oltre che sulla forza fisica, anche sulla velocità.

E pensare che Pogba lasciò l’Old Trafford nel 2012 dopo che era stato “scartato” da Ferguson non convinto delle sue qualità ma si sa, anche i grandi ogni tanto possono sbagliare. La Juve fa sapere che per il momento non se ne parla e chissà che a giugno i Red Devils non facciano un “mea culpa” e richiamino tra le loro file il campioncino francese facendo valere il motto: “Chi disprezza, compra”.