La voce degli ultimi

mercoledì 17 Dicembre 2025
11.6 C
Città del Vaticano
La voce degli ultimi
mercoledì 17 Dicembre 2025

Paesi Bassi, deraglia treno a Voorschoten: un morto e decine di feriti

Una persona è morta in seguito al deragliamento di un treno passeggeri questa mattina nei Paesi Bassi: lo hanno reso noto i servizi di emergenza. I feriti sono circa 30, molti dei quali sono in gravi condizioni

Treno olandese. Immagine di repertorio. Foto di Serhat Beyazkaya su Unsplash

Decine di persone sono rimaste ferite dopo che un treno passeggeri è deragliato nei Paesi Bassi, secondo quanto riferito dai servizi di emergenza. Il treno è deragliato dopo essersi scontrato con materiali da costruzione sulla linea vicino al villaggio di Voorschoten, tra L’Aia e Amsterdam.

Deraglia treno in Olanda, un morto

Una persona è morta in seguito al deragliamento di un treno passeggeri questa mattina nei Paesi Bassi: lo hanno reso noto i servizi di emergenza. I feriti sono circa 30, molti dei quali sono in gravi condizioni.

“Una persona è morta e almeno 30 sono rimaste ferite. Undici persone sono state ospitate nelle case dei residenti locali, mentre i feriti gravi sono stati portati in ospedale”, hanno dichiarato i servizi di emergenza di Hollands Midden sottolineando che i feriti gravi sono 19. “Diverse decine di feriti vengono curati sul posto e portati in ospedale se necessario”, hanno detto i soccorritori. “Gli specialisti stanno lavorando per mettere in sicurezza il treno”.

Fonte: Ansa

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo:

Decimo Anniversario
In Terris
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookies per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. L'informazione dei cookie è memorizzata nel browser dell' utente, svolge funzioni di riconoscimento quando l' utente ritorna nel sito e permette di sapere quali sezioni del sito sono ritenute più interessanti e utili.