Milano, brucia un’autofficina: ci sono morti e feriti

Almeno tre morti e altrettanti i feriti nell'incendio di un locale al terzo piano di un edificio di sei. Sul posto sei ambulanze e numerose squadre dei Vigili del fuoco

Milano incendio autofficina
Foto © VVF

Gravissimo incendio in un’autofficina di Milano. Le fiamme, divampate al terzo piano di un edificio di sei, si sono propagate rapidamente, cogliendo di sorpresa i residenti dello stabile. Almeno tre le vittime, altrettanti i feriti.

Incendio a Milano

È di tre morti e tre feriti il bilancio di un incendio divampato oggi in una autofficina a Milano, tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all’interno di un appartamento al terzo piano dell’edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero un’anziana, un cittadino italiano e un’altra persona di origini straniere.

Tra i feriti anche un addetto dell’officina da cui sono partite le fiamme. Un ustionato è stato ospedalizzato in codice giallo al Policlinico di Milano, altri due sono stati soccorsi in codice verde. Sul posto sono intervenute tre automediche, 6 ambulanze, numerosi mezzi dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Fonte: Ansa