Svezia, sparatoria in un centro commerciale a Malmö

Due persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. La polizia, riporta l'emittente radiotelevisiva Svt, ha fermato un quindicenne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:15

Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria in un centro commerciale a Malmö, città meridionale della Svezia. Poco più di due mesi fa, nel Paese scandinavo è accaduto un fatto di sangue terminato in tragedia. La leader politica centrista Annie Loof era stata accoltellata a morte da un giovane uomo, sospettato di essere un estremista di destra, a una convention.

La sparatoria

La sparatoria è avvenuta al centro commerciale Emporia intorno alle 17:30 di oggi e un uomo e una donna sarebbero stati feriti e portati in ospedale.

Secondo quanto riportato dall’emittente radiotelevisiva svedese Svt, la polizia ha fermato un ragazzo di 15 anni. Si ipotizza che l’accaduto possa essere legato a conflitti tra bande criminali.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.