SPARATORIA DAVANTI A UNA SCUOLA IN FRANCIA: 2 MORTI Una terza persona è stata ferita gravemente. Per le autorità si tratta di un "regolamento di conti"

573
tolosa

Due morti e un ferito grave è il bilancio di una sparatoria che si è verificata davanti a una scuola di Grenoble, in Francia. Uno dei due è deceduto sul posto, mentre l’altro uomo si è spento in seguito ad un arresto cardiaco, causato dalle gravi lesioni riportate. Le autorità locali, inoltre, hanno riferito di un terzo uomo che è rimasto gravemente ferito a causa dei colpi di arma da fuoco ricevuti.

La sparatoria sì è verificata a Teisseire, davanti ad un distretto scolastico. Fortunatamente nessuno degli studenti che frequentano la scuola è rimasto coinvolto nello scontro a fuoco. Le forze dell’ordine insieme alle autorità locali hanno aperto un’indagine per accertare la reale dinamica dei fatti, ma alcune fonti vicine agli investigatori hanno già escluso la matrice terroristica e hanno comunicato che molto probabilmente si tratta di un’azione “mirata”, tipo un regolamenti di conti. Nella zona sono attive diverse bande rivali, e anche lo scorso settembre un giovane di  anni è stato ucciso in uno scontro tra due fazioni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS