Treno deraglia nel Missouri, almeno 3 morti e 50 feriti

Un mezzo dell'Amtrak si è scontrato con un camion della spazzatura e alcuni vagoni sono poi usciti dai binari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:54

Almeno cinquanta feriti e tre vittime è il bilancio dell’incidente che ha coinvolto un treno dell’Amtrak, il sistema di trasporto extraurbano su ferrovia negli Stati Uniti, che si è scontrato con un camion della spazzatura e alcuni vagoni sono deragliati.

L’incidente

Il treno, con a bordo 243 persone, stava viaggiando da Los Angeles a Chicago e l’incidente è avvenuto Mendon, in Missouri, a circa 130 chilometri da Kansas City. Il mezzo si è scontrato con un camion della spazzatura e alcuni vagoni sono deragliati, riportano i media americani.

Le vittime

Sono almeno 50 i feriti del deragliamento del treno Amtrak, riporta l’emittente statunitense Cnn citando fonti, mentre sono almeno tre i morti nel deragliamento, riportano i media americani citando fonti dello Stato.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.