Mali: rapiti tre italiani e un togolese

Sarebbero stati rapiti una coppia italiana con il loro bambino e un cittadino togolese. Il sequestro è avvenuto nel sud-est del Paese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
foto ©Ansa

Sarebbero una coppia di italiani, “il loro bambino” e un cittadino togolese le persone rapite ieri sera in Mali, scrive il sito Africa Express citando un proprio stringer da Bamako e confermando che il sequestro è avvenuto a Sincina, nel distretto di Koutiala, nel sud del Paese africano.

Il sequestro

Il sequestro si è verificato ieri sera nel sud-est del Mali, secondo quanto riferito alla Afp da un responsabile locale e da una fonte della sicurezza maliana. “Ieri sera uomini armati a bordo di un veicolo hanno rapito tre italiani e un togolese nella località di Sincina“, ha precisato la fonte locale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.