Frosinone, spara e colpisce un ladro durante un tentativo di furto

Altre tre persone sarebbero riuscite a fuggire. Il proprietario della villetta, titolare di una tabaccheria, avrebbe già subito dei furti in passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:58
Foto Frosinone Today

Un uomo è morto, raggiunto da un colpo di fucile, in una villetta poco fuori dal centro a Santopadre, paese in provincia di Frosinone. L’ipotesi, da una prima ricostruzione, è che si sia trattato dell’esito di un tentativo di furto. A sparare sarebbe stato il proprietario di casa, titolare di una tabaccheria e pare già vittima di diversi furti, dopo aver sorpreso degli estranei nella sua abitazione.

La vittima

Sono ora in corso i rilievi dei carabinieri per ricostruire la dinamica della vicenda. La vittima è un un trentenne di nazionalità romena, mentre tre persone sarebbero riuscite a scappare.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.