Attacco a Chernihiv, 33 vittime civili

Il governatore della regione ucraina a nord di Kiev ha denunciato che un attacco aereo russo ha colpito due scuole ed edifici privati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57
preghiera
Kharkiv 01/03/2022 - guerra in Ucraina / foto Imago/Image nella foto: guerra ONLY ITALY

Un raid russo sulla città di Chernihiv, denunciato dal governatore della regione a nord di Kiev, avrebbe fatto 33 vittime civili e 18 feriti. Lo riferiscono i servizi di emergenza ucraini, citato dal Kyiv Independent.

L’attacco aereo

Il governatore della regione ha denunciato che un attacco aereo russo oggi ha colpito due scuole ed edifici privati. Il Kyiv Independent afferma che i raid russi colpiscono edifici residenziali nel centro del capoluogo della regione. E secondo le forze di difesa territoriali del nord, intorno non ci sono infrastrutture militari, ma soltanto alcune scuole, asili nido ed un ospedale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.