Putin: “Russia e Ucraina unico popolo, non ritorno indietro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14
Versailles (Francia) 29/05/2017 - vertice Francia-Russia/ foto Gwendoline Le Goff /Insidefoto/Image nella foto: Vladimir Putin

“Non ritornerò mai indietro rispetto alla mia dichiarazione che Russia e Ucraina sono un unico popolo“, ha detto il presidente russo Vladimir Putin.  “L’operazione speciale” in Ucraina “è condotta in accordo con i nostri programmi. Stiamo raggiungendo gli obiettivi e avendo successo”, ha proseguito il capo di Stato russo.

L’esercito

“I soldati e gli ufficiali russi che combattono in Donbass sono eroi”, ha detto ancora Putin. “Siamo orgogliosi del nostro esercito e ci ricorderemo dei nostro camerati caduti”

“Migliaia di stranieri sono tenuti in ostaggio in Ucraina”, ha continuato il presidente russo. “In Ucraina sono presenti mercenari stranieri, compresi alcuni dal Medio Oriente”

 

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.