Coree: il Papa prega per la pace 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

Possa questa celebrazione offrire a tutti la speranza che un futuro basato sull'unità, sul dialogo e sulla solidarietà fraterna sia realmente possibile. Attraverso sforzi pazienti e perseveranti, la ricerca dell'armonia e della concordia può superare la divisione e la contrapposizione”. Lo dice il Papa in un videomessaggio per il primo anniversario della Dichiarazione di Panmunjom per la pace, la prosperità e l'unificazione della Penisola Coreana, nel quale il Pontefice dice di pregare “possa portare a una nuova era di pace per tutti i Coreani”. 

Il messaggio

“Cari Amici, sono lieto di porgere il mio saluto cordiale in questo primo anniversario della Dichiarazione di Panmunjom per la pace, la prosperità e l'unificazione della Penisola Coreana”, dice il Pontefice nel breve videomessaggio. “Prego che questo anniversario della Dichiarazione di Panmunjom possa portare a una nuova era di pace per tutti i Coreani – conclude -. E su tutti voi invoco l'abbondanza delle divine benedizioni”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.