L’ambasciatore Abdul Salam Al Manadi incontra Mons. Gaid Yoannis Lazhi e George Khraish

L'incontro si è svolto ad Abu Dhabi e si è discusso sulle modalità di collaborazione in campo caritativo e umanitario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46

Sua Eccellenza Abdul Salam Al Madani, Ambasciatore itinerante dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo per il GCC e Presidente della Fondazione Umanitaria Sostenibile DIHAD, ha ricevuto in data 1 agosto 2022, nel suo Ufficio ad Abu Dabhi, Monsignor Yoannis Lahzi Gaid, già Segretario di Sua Santità Papa Francesco, Membro dell’Alto Comitato per la Fratellanza Umana e Presidente dell’Associazione “Bambino Gesù del Cairo Onlus“, e l’Arch. George Khraish, Amministratore Delegato CHSS.

Durante la visita, le due parti, accompagnate dal Comitato organizzatore e dai partner della Fondazione Umanitaria Sostenibile DIHAD, hanno discusso le modalità di collaborazione in campo caritativo e umanitario. Hanno anche affrontato il tema della ricerca scientifica e della formazione continua al fine di diffondere e rafforzare la convivenza e la pace offrendo soluzioni sostenibili a lungo termine.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.