MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO 2019, 11:12, IN TERRIS


CONGRESSO MONDIALE DELLE FAMIGLIE

Ecco il video dell'evento "più odiato dell'anno"

Brandi e Coghe promettono che quella di Verona sarà "la kermesse più importante del 2019"

REDAZIONE
Facebook Twitter Copia Link Invia Scrivici
Video Congresso Mondiale delle Famiglie
Video Congresso Mondiale delle Famiglie
“S

ta arrivando il più pericoloso video dell’anno, ostacolato da Emma Bonino, odiato dalle femministe di tutto il mondo, temuto dalle élite e messo all’indice dai radical chic”: sono le parole usate per il lancio del video ufficiale del prossimo Congresso Mondiale delle Famiglie (World Congress of Families), per la prima volta in Italia, a Verona dal 29 al 31 marzo, annunciato così sul sito e sui profili social di Pro Vita e Generazione Famiglia dal presidente del ‘Wcf Verona XIII’ Antonio Brandi e dal vice-presidente Jacopo Coghe.


L'evento

“Sarà la kermesse più importante del 2019” promettono gli organizzatori che hanno attirato l’attenzione dell’ex radicale Emma Bonino e la sua interrogazione parlamentare che chiede di revocare il patrocinio ottenuto dal governo italiano, che si somma a quelli della Regione Veneto e della Provincia di Verona. “Lo scandalo”, scherzano Brandi e Coghe, “sono le tematiche che saranno affrontate durante il congresso come la bellezza del matrimonio, perché per noi la famiglia è l’istituzione sociale originaria che getta le fondamenta di una società moralmente responsabile. Poi si parlerà anche di diritti dei bambini, ecologia umana integrale, la donna nella storia, la crescita e crisi demografica, la salute e dignità della donna, tutela giuridica della Vita e della Famiglia, politiche aziendali per la famiglia e la natalità”. Confluiranno rappresentanti istituzionali come il ministro della Famiglia e delle Disabilità Lorenzo Fontana e il ministro dell'Istruzione Marco Bussetti, ma anche esperti, organizzazioni non governative e famiglie dai cinque continenti. Per avere ulteriori notizie, occorre attendere la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Per partecipare, basta registrarsi attraverso la pagina del sito.

Spazio al lettore: per commentare questo articolo scrivi a direttore@interris.it

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Commenti

Gentile lettore, 

la redazione si riserva di approvare i commenti prima della loro pubblicazione. 

Fai una donazione
Vuoi essere aggiornato?
NEWS
TREVISO

Morta dopo aver scelto una chemio non invasiva per partorie

La notizia del tumore al seno durante la gravidanza. Le cure meno forti le consentono di diventare madre, ma muore tre mesi dopo
TASSE

Fino al 25 ottobre è possibile integrare il proprio “730”

Nel caso si sia dimenticata una deduzione o una detrazione, si ricorre al modello integrativo. Per i rimborsi o le compensazioni...
La vittima, Melissa Trotter, e a dx Larry Swearingen
USA

Pena di morte, nuova esecuzione in Texas

Le ultime parole del condannato: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
L'epicentro del sisma
LAZIO

Terremoto, scossa nel Tirreno vicino Roma

Non sono stati riportati danni a cose e persone né sulla costa né nella Capitale
Ufficio comunale chiuso
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Quota 100: oltre 10mila domande nella Pa

E' boom di richieste di pensionamento ma è allarme "rimpiazzi" in comuni e ospedali
Carabinieri del Ros in azione
GIARDINI NAXOS

Ndrangheta: arrestato il latitante Riitano

Era ricercato per traffico internazionale di stupefacenti ed altro