Spari contro un’auto, bambino perde la vita

La persona che ha esploso il colpo è stato arrestato, poco dopo, in seguito a un breve scontro, ed è stato incriminato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Una tragedia si abbatte su una famiglia del New Hampshire che sta andando in vacanza, ancora una giovanissima vita spezza da un’arma da fuoco negli Usa. A Florence, in South Carolina, un uomo avrebbe sparato a caso contro un’auto di passaggio colpendo un’auto, uccidendo un bimbo di 8 anni e ferendo il padre che era alla guida, mentre la madre ne è uscita illesa.

Cos’è successo

Quando la polizia è arrivata sul posto, riferisce la Cnn, ha trovato una vettura con due persone ferite e le ha trasportate subito all’ospedale, dove però il bimbo, identificato come Quarius Naqua Dunham, è morto. Il genitore ha riportato una ferita alla gamba ma non è in pericolo di vita. L’autore del tiro al bersaglio è stato arrestato poco dopo, al termine di un breve scontro nel suo appartamento, ed è stato già incriminato. Secondo la polizia, per ora non è stato accertato alcun motivo per la sparatoria.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.