Corpo di un uomo in mare a Porto San Giorgio

Il cadavere era in evidente stato di decomposizione. L'autorità ha disposto gli accertamenti per l'identificazione della salma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:03

Il cadavere di un uomo, forse una persona scomparsa nel territorio della provincia di Fermo, è stato ritrovato nel corso delle attività di ricerca. Disposti agli accertamenti per l’identificazione.

Il fatto

Il corpo è stato rinvenuto in evidente stato di decomposizione, nel tratto di mare di Porto San Giorgio antistante l’area portuale. L’uomo è presumibilmente identificabile in un soggetto di recente scomparso nel territorio della provincia fermana. Il ritrovamento è avvenuto nel corso delle ricerche coordinate mediante l’attivazione della cabina di regia prevista dal piano prefettizio per la ricerca delle persone scomparse. L’autorità giudiziaria ha disposto gli accertamenti per l’identificazione della salma, a cura della stazione dei carabinieri.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.