Ciclista investito e ucciso

Un uomo di 34 anni è stato trovato senza vita in una strada alla periferia di Marina di Massa, nella provincia di Massa-Carrara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24
Carabinieri omicidio Varese

Un 34enne di nazionalità rumena è stato trovato morto accanto alla sua bicicletta in una strada alla periferia di Marina di Massa, frazione del comune di Massa, nella provincia di Massa-Carrara, investito da un’auto.

Cos’è successo

L’uomo è stato avvistato intorno alla mezzanotte. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 ed era stato allertato anche l‘elisoccorso Pegaso, ma non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente dell’auto non si sarebbe fermato a soccorrere l’uomo. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Marina di Massa che operano insieme al nucleo operativo della compagnia per identificare il conducente del veicolo.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.