Cabina di regia su dl fisco in corso

Nell'agenda del governo in questi giorni c'è anche il Documento programmatico di bilancio (Dpb) da inviare a Bruxelles con l'ossatura della manovra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18

E’ in corso la cabina di regia convocata dal premier Mario Draghi per fare il punto sui dossier economici, a partire dal decreto fiscale e con le norme sulla sicurezza sul lavoro atteso domani in Consiglio dei ministri.

Nell’agenda del governo in questi giorni c’è anche il Documento programmatico di bilancio (Dpb) da inviare a Bruxelles con l’ossatura della manovra. Presenti tra gli altri il il ministro dell’Economia Daniele Franco e i ministri e capidelegazione dei partiti di maggioranza, Elena Bonetti, Mariastella Gelmini, Giancarlo Giorgetti, Stefano Patuanelli, Andrea Orlando e Roberto Speranza -, il viceministro Laura Castelli (M5S) e i sottosegretari al Mef Cecilia Guerra (Leu) e Federico Freni (Lega), il presidente della commissione Finanze Luigi Marattin, responsabile economico di Iv.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.