Ita si aggiudica il marchio Alitalia

L'offerta è stata di 90 milioni sia per brand che per il dominio www.Alitalia.com

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:16

La newco Ita si aggiudica il marchio della precedente compagnia di bandiera italiana Alitalia, per 90 milioni di euro.

L’offerta

Come si legge in una nota si è conclusa, in data odierna, la procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia Spa e il dominio www.Alitalia.com. Ad aggiudicarsi l’oggetto della procedura competitiva è stata la società ITA Spa ad un valore di 90 mln di euro.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.