Coronavirus, l’annuncio di Zingaretti: “Sono guarito”

Il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio annuncia di essere risultato negativo a due tamponi consecutivi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13

“Ciao a tutte e a tutti! Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo a due tamponi consecutivi“. Con queste parole, affidate a un post su Facebook, il segretario del Pd e Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha annunciato di aver vinto la sua battaglia contro il virus Covid-19.

Il post su Facebook

“Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta – ha detto Zingaretti nel video postato su Facebook -. Prima di tutto grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura”.

L’annuncio della malattia

Lo scorso sette marzo, sempre con un post su Facebook, aveva annunciato di essere risultato positivo al coronavirus. “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid-19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto! – ha detto il segretario del Pd nel video – È arrivato: anche io ho il coronavirus. Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento. Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare”.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.