Accoltellati tre bimbi all'asilo nido

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Follia a New York dove cinque persone, tra le quali tre bambini, sono state vittime di un'aggressione a colpi di coltello. Secondo quanto riferito dalla Nbc, l'attacco si è verificato in un asilo nido del Queens. La polizia, al momento non ha reso noto l'età dei piccoli, due femmine – una delle quali in serie condizioni – e un maschietto. Tra i feriti ci sono anche il papà di uno dei bimbi che frequenta l'asilo nido e una delle dipendenti della struttura. 

Fermata una donna

Al momento, la polizia ha fermato una donna di 52 anni, presumibilmente esecutrice dell'aggressione. Gli agenti l'hanno trovata e arrestata nel seminterrato della struttura, dove si era tagliata il polso sinistro. Per ora sono ignote le cause che hanno spinto la donna a compiere il folle gesto. .

#show_tweet#

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.