Bullismo a scuola: “marchiato” al collo un adolescente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:03

Torna a casa dopo una mattina a scuola con un “marchio” ben visibile sul collo. Il motivo? Un suo compagno di classe ha avuto la pessima idea di scaldare le lame di una forbicina e poi passarle sul collo del povero malcapitato.

Protagonista del gesto di bullismo, all'Istituto scolastico “Catullo” di Belluno, è un ragazzo extracomunitario. La notizia è stata riportata dal Gazzettino Veneto, sottolineando che il grido di dolore dell'alunno ha attirato l'attenzione del'insegnante.

Quest'ultimo ha subito contattato i genitori dei due giovani. Quelli dello studente ferito hanno informato di quanto accaduto anche i carabinieri della Compagnia di Belluno che si sono subito diretti verso la scuola. Il ragazzo che è rimasto ferito è stato, invece, accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Belluno da cui è stato dimesso con una prognosi di sette giorni per le ustioni ricevute sulla nuca.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.