Russia, incendio al centro commerciale Khimki: “Atto criminale”

L'incendio che ha devastato il grande centro commerciale Mega Khimki, a Mosca, potrebbe essere stato causato da un atto "criminale"

Un grande incendio è scoppiato questa mattina nel grande centro commerciale Mega Khimki, alla periferia nord-occidentale di Mosca. Una persona è morta. Secondo i servizi di emergenza russi, il rogo potrebbe essere stato causato da un atto “criminale”.

Russia: “Incendio al maxi centro commerciale Mega Khimki”

Una persona è morta nell’incendio scoppiato questa mattina nel grande centro commerciale Mega Khimki, alla periferia nord-occidentale di Mosca: lo ha reso noto il dipartimento del ministero delle Emergenze, come riporta la Tass.

“Purtroppo una persona è rimasta uccisa (nell’incendio). Sono in corso i lavori per spegnere l’incendio”, ha detto il capo del dipartimento del ministero delle Emergenze, Sergey Poletykin, come riporta la Tass

Russia: incendio centro commerciale “atto criminale”

L’incendio che sta devastando questa mattina il grande centro commerciale Mega Khimki, alla periferia nord-occidentale di Mosca, potrebbe essere stato causato da un atto “criminale”: lo sospettano i servizi di emergenza russi.

Fonte: Ansa