Incendio in un palazzo di 19 piani a Londra, paura nel quartiere Poplar

Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spegnere l'incendio scoppiato in un palazzo di edilizia popolare nel quartiere Poplar, nella zona est di Londra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Un centinaio di vigili del fuoco e venti mezzi sono impegnati a Londra per spegnere un grosso incendio scoppiato in un palazzo di edilizia popolare di 19 piani. Lo rendono noto i vigili del fuoco della capitale britannica (London Fire Brigade) su Twitter. L’incendio riguarda in particolare l’ottavo, il nono e il decimo piano del palazzo, nel quartiere Poplar, nella zona est di Londra.

Sul posto, in Fairmont Avenue, sono intervenute diverse ambulanze, anche del London Ambulance Service HART, paramedici specializzati negli interventi in condizioni pericolose.

Sempre su Twitter, il servizio ambulanze di Londra (London Ambulance Service) spiega che sono state soccorse alcune persone e i che i mezzi rimangono nei pressi del palazzo a fuoco per lavorare assieme agli altri servizi di emergenza. Le prime telefonate di allarme sono arrivate ai vigili del fuoco poco prima delle 9, ora locale.

Sui social circolano diverse immagini dell’incendio, che ha prodotto una colonna di fumo visibile da varie parti della città.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.