SPOSO IMPAZZITO PICCHIA L’AMICA DELLA MOGLIE DOPO LE NOZZE

343

Il matrimonio dell’amica doveva essere un giorno di festa e invece si è trasformato in un incubo per Samantha Dewar, giovane damigella d’onore. Lo sposo l’ha colpita con un violento pugno al volto, provocandole la frattura dello zigomo e rendendo necessario un intervento di chirurgia ricostruttiva per inserirle una placca di metallo.

Il motivo del suo gesto? Samantha è intervenuta quando ha visto il marito della sua migliore amica litigare furiosamente con un’altra damigella. John Paul Campbell si è rivoltato contro di lei e l’ha colpita, stendendola al suolo e procurandole anche un occhio nero. Quel pugno “mi ha rovinato la vita”, racconta ora Samantha. Campbell si è dichiarato colpevole di aggressione, e ora sta affrontando un processo, così come racconta il tabloid britannico Mirror.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS