SPARATORIA NEL PARCO A NEW ORLEANS: ALMENO 10 FERITI La polizia era intervenuta per interrompere una registrazione non autorizzata quando sono stati esplosi diversi colpi d'ara da fuoco

318
sparatoria

Almeno dieci persone sono rimaste ferite a New Orleans, grande città della Lousiana, nella calca scoppiata mentre centinaia di persone erano radunate in un parco per realizzare un video musicale. Lo ha segnalato una televisione locale. Secondo Wgno, un’emittente televisiva affiliata con la Abc, diversi dei feriti a Ninth Ward sono stati causati da colpi di arma da fuoco.

In base alle prime ricostruzioni, la polizia aveva raggiunto il luogo di ritrovo per interrompere la registrazione del video, visto che non c’era alcun tipo di autorizzazione, quando una o più persone hanno iniziato a sparare contro la folla. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS