Badminton: Maddaloni fa volare Milano vincendo contro Saha

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

Vittoria schiacciante per la squadra Bc Milano che ormai non è più una sorpresa e anche la pratica Kaltern è stata archiviata con un secco e convincente risultato di 5-0. La coppia femminile  Megumi Sonoda e Lisa Iversen vincono il doppio femminile in due set con il punteggio di 21-13/21-15 contro la coppia Kofler-Ortner.

A siglare il punto della vittoria è stata proprio la Iversen che per la prima volta riesce a superare la Kofler in soli due set. Con lo stesso punteggio, la coppia Maddaloni-Putro porta il club di Milano sul 2-0 aggiundicandosi il doppio maschile.

Gli ultimi due punti li conquista nel singolare maschile Rosario Maddaloni contro Saha (21-8/21-12) e nel doppio misto dalla coppia Putro-Sonoda contro Spitaler-Ortner (21-10/21-10). La Bc Milano, aspettando il prossimo turno di campionato a squadre di serie A, si gode il primato in classifica.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.