Eccoci arrivati al nostro ultimo appuntamento con le fettine “travestite”. Avete apprezzato le ricette con le cipolle e le arance, o quella con il pomodoro e la mozzarella? Oggi vi proponiamo la ricetta degli involtini con caprino e paté di olive.
Ingredienti
- 12 fettine
- 100 grammi di caprino
- un cucchiaio di paté di olive nere
- 2 piccole zucchine
- un ciuffo di basilico
- 3 cucchiai di olio extravergine di oliva
- sale
Procedimento
Appiattite le fettine con un batticarne. Spuntate le zucchine e tagliatele a bastoncini. Spezzettate il basilico e mescolatelo con il caprino. Spalmate le fettine con la pasta di olive, distribuitevi sopra il formaggio e i bastoncini di zucchina e arrotolate. Fissate i rotolini ottenuti con degli stecchini.
Scaldate l’olio in una larga padella e fatevi cuocere gli involtini a fiamma moderata finché saranno dorati uniformemente. Quasi a fine cottura salateli. Servite subito.
Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.