Scuole chiuse a Roma per il G20

Lo stabilisce l'ordinanza firmata dal prefetto della Capitale Matteo Piantedosi, istituti scolastici chiusi dalle 16 di venerdì 29 ottobre alla mezzanotte di domenica 31

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:36

Scuola chiuse a Roma dal pomeriggio di venerdì fino a mezzanotte di domenica, per evitare movimenti di persone in vista del Forum dei capi di Stato e di governo che si terrà nella Capitale il 30 e il 31 ottobre. Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi.

L’ordinanza

Il provvedimento dispone la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado per lo svolgimento delle attività didattiche e di ogni altra attività a partire dalle ore 16 di venerdì alle ore 24 di domenica. Non saranno consentiti venerdì pomeriggio i corsi serali che interessano circa cinquemila studenti romani, secondo quanto emerso da una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza a cui ha partecipato anche l’ufficio scolastico regionale, a cui vanno aggiunti personale e le movimentazioni genitori.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.