A Roma uccise tre persone, tra cui due donne, nel quartiere Prati

Una transessuale e due donne di nazionalità cinese sono state trovate morta oggi a Roma in due distinti appartamenti nel quartiere Prati

Polizia (Foto: @poliziadistato)

Mistero nella Capitale dove tre persone sono state uccise a distanza di poche ore nello stesso quartiere. Si indaga per capire se i fatti siano o meno correlati.

A Roma uccise due donne e una transessuale

Una transessuale è stata trovata morta oggi a Roma in un appartamento di via Durazzo, nel quartiere Prati. La trans, in base a quanto si apprende, sarebbe stata uccisa da una coltellata. Sul fatto indaga la polizia.

Sempre a Prati questa mattina due donne di nazionalità cinese sono state trovate morte in via Augusto Riboty a Roma. A dare l’allarme è stato il portiere dello stabile dopo avere trovato sul pianerottolo una donna con gli indumenti sporchi di sangue. L’altra si trovava all’interno dell’appartamento. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile che è entrata all’interno dell’appartamento individuando la seconda vittima. Le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due fatti ci siano collegamenti.

Fonte: Ansa