Piacenza, trovato il corpo senza vita di un uomo

Da un primo esame, il cadavere, rinvenuto in serata in una zona isolata delle colline di Lugagnano, presenterebbe infatti ferite compatibili con un'arma da fuoco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:06

Il cadavere di un uomo, probabilmente ucciso con un’arma da fuoco, è stato trovato in serata in una zona isolata delle colline di Lugagnano, in provincia di Piacenza.

Le ferite

Da un primo esame il corpo, rinvenuto da alcuni agenti della polizia locale nell’erba sul ciglio di una strada comunale, presenterebbe infatti ferite compatibili con un’arma da fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola che hanno subito interdetto la zona e avviato le indagini. Tra le ipotesi non si esclude che possa trattarsi di un delitto avvenuto nell’ambiente dello spaccio di droga.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.