Cade da un’impalcatura alta cinque metri, muore lavoratore

Si tratta del terzo morto sul lavoro nella giornata di oggi. In corso accertamenti da parte della Spisal per eventuali violazioni della sicurezza sul lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Dopo i due lavoratori morti a Rozzano, c’è oggi una terza vittima di un incidente sul lavoro. Si tratta di un operaio caduto da un’impalcatura alta cinque metri nel padovano.

La situazione

L’incidente in cui è stata coinvolto l’uomo, che lavorava nella Lavor Metal, è avvenuto intorno alle 15.30. Gli operatori del 118 sono giunti sul posto in elicottero, ma hanno potuto solo constatare il decesso dell’operaio, causata dai gravi traumi riportati per la caduta da un’altezza di cinque metri. L’area al momento è stata recintata, e sono in corso accertamenti da parte dello Spisal per eventuali violazioni in tema di sicurezza sul lavoro. La Procura di Padova coordina i rilievi.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.