Elisabetta II positiva: il Covid a Buckingham Palace

Un comunicato di Buckingham Palace fa sapere che la sovrana ha accusato sintomi lievi e continuerà a svolgere il suo lavoro da Windsor

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52
Elisabetta II

Il comunicato di Buckingham Palace scuote l’Inghilterra e l’intero Regno Unito: la regina Elisabetta II è risultata positiva al Covid-19. La sovrana, novantacinquenne, avrebbe riscontrato sintomi lievi, ritenuti “simili a un raffreddore”. E, da quanto filtrato dalla Gran Bretagna, dovrebbe continuare a svolgere il suo lavoro, eseguendo gli incarichi meno impegnativi da Windsor durante la prossima settimana. Elisabetta sarebbe risultata positiva dopo uno stretto contatto con il principe Carlo. Il quale, in settimana, era a sua volta stato trovato positivo al virus. Il comunicato di Buckingham Palace sottolinea che la regina sarà seguita costantemente da personale medico e osserverà tutte le direttive previste dall’emergenza sanitaria.

In aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.