Donna uccisa a Cremona, ricercato il figlio

II delitto è avvenuto in un edificio di un quartiere popolare, in casa c'erano solo la donna e il figlio. Il giovane sarebbe in cura per problemi psichiatrici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
mafia

Un giovane avrebbe colpito sua madre con delle coltellate, uccidendola, poi si sarebbe dato alla fuga, la polizia lo sta cercando. A trovare la donna, ancora in fin di vita, è stato il marito, tornato a casa dal lavoro. Il fatto di sangue è avvenuto in un quartiere popolare di Cremona.

Cosa è successo

Il delitto, secondo le prime informazioni, è avvenuto al quinto piano di un palazzo. Lì alloggia una famiglia composta dai due genitori e dai loro tre figli, intorno a mezzogiorno. A quell’ora sarebbero stati presenti in casa solo la donna e il figlio, che sarebbe in cura per problemi psichiatrici. Al ritorno dal lavoro, è stato il marito a trovare la moglie nella stanza da letto.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.