Coppia trovata senza vita a Savona, tra le ipotesi l’omicidio-suicidio

La donna, 57 anni, è stata rinvenuta nel suo appartamento, mentre l'uomo, 64 anni, era sul ciglio della strada

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti oggi a Savona e secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Il primo a essere scoperto da alcuni passanti, sul ciglio della strada, è stato il cadavere dell’uomo. La polizia, allertata dal 118, si è recata nell’appartamento e ha trovato il cadavere della donna, probabilmente la moglie. Non è escluso, anche se in merito gli inquirenti si dicono cauti, che l’uomo abbia ucciso la moglie e si sia poi buttato dalla finestra.

Le indagini

E’ mistero sulla morte di Nadia Z., 57 anni, la donna trovata morta nel suo appartamento. Secondo le prime informazioni la donna sarebbe stata trovata morta sul suo letto. Il marito, invece, Antonino S., 64 anni, si sarebbe tolto la vita buttandosi dal terrazzo al quarto piano. Sono stati i vicini a chiamare il 112 quando, nelle prime ore del pomeriggio, hanno sentito un forte tonfo. Chi si è affacciato ha visto il corpo senza vita di Antonino e ha chiamato il 112. Sul posto le ambulanze inviate dal 118, polizia e vigili del fuoco.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.