“LA BELLA E LA BESTIA” APPRODA A BOLLYWOOD

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:30

Da Broadway a Bollywood. Il musical “La bella e la bestia” sta facendo il giro del mondo e entro la fine dell’anno approderà in India, come ha fatto sapere la Disney del Paese. In tutto ci saranno sei spettacoli, a Nuova Delhi e a Bombay, che manterranno il copione e le musiche originali. La novità è che tutto il cast di attori, ballerini e cantanti sarà indiano.

Dopo la notizia più di 8.000 persone si sono presentare per il provino, per essere scelte nella rosa dei 18 membri del cast. La folta partecipazione è presto spiegata: nel Paese infatti è lunga la tradizione di film che integrano musica e danza, e tutt’oggi sono tra i più popolari.

Secondo il Ceo di Disney India, Siddharth Roy Kapur, c’è ancora spazio per espandere il buisness dell’intrattenimento nel Paese: “Ci sono molte famiglie indiane che hanno un reddito sufficiente e sono disposte a spendere soldi per divertirsi con i loro figli” e “a parte ristoranti e cinema, l’India offre poche opportunità per svagarsi”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.