DOPO IL SOLD OUT DI ROMA DE GREGORI CERCA IL BIS A MILANO

Logo Interris - DOPO IL SOLD OUT DI ROMA DE GREGORI CERCA IL BIS A MILANO
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: DOPO IL SOLD OUT DI ROMA DE GREGORI CERCA IL BIS A MILANO

Dopo il sold out di Roma prosegue il tuor “Vivavoce” di Francesco de Gregori, che lo vedrà impegnato nella serata al Forum di Milano, poi mercoledì sarà la volta di Firenze prima del suo arrivo in Friuli Venezia Giulia venerdì 27 marzo al Palasport Forum di Pordenone, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Pordenone, la Regione e F&P Group e inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’agenzia TurismoFVG.

Entusiasta il cantautore nei commenti del debutto al Palalottomatica, che ha dichiarato di “regalare quello che il pubblico si aspetta”, ma di costruire la scaletta in linea con i suoi desideri, tanto che ciò che ha cantato “erano esattamente le canzoni che volevo fare”. Oltre due ore e mezza di musica con una performance che ha incluso tutti i suoi più grandi successi, uno dopo l’altro, in un crescendo di intensità fino ai bis con le hit senza tempo “Alice”, “La donna cannone” e “Rimmel”.

Dei giorni scorsi invece un altro importante annuncio di De Gregori, quello del concerto in agenda il prossimo 22 settembre all’Arena di Verona. Un grande evento che celebrerà il 40° anniversario dell’uscita del suo album più famoso, ovvero “Rimmel”, che per l’occasione verrà riproposto interamente. Fanno notizia anche i tanti e importanti ospiti già confermati, oltre a Malika Ayane, Caparezza, Elisa, anche Fedez.