Donna scomparsa in Ciociaria, 20mila euro a chi da notizie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:34

Ventimila euro a chiunque fornisca notizie per ritrovare Gilberta Palleschi, l’insegnante di 57 anni scomparsa dieci giorni fa da Sora, nel Frusinate. I parenti della scomparsa hanno fissato oggi la ricompensa per bocca del loro legale, l’avvocato Massimiliano Contucci. La professoressa è sparita il primo novembre scorso mentre andava a fare jogging a San Martino, piccola località nel comune di Broccostella, al confine con Sora.
“E’ stato deciso di stabilire una ricompensa – ha detto Contucci – per cercare di dare una svolta alle indagini. E’ chiaro che le notizie dovranno essere fondate e attendibili”. Professoressa d’inglese e segretaria regionale dell’Unicef, la Palleschi è stata cercata per giorni dopo la sua scomparsa. Carabinieri, volontari, operatori del servizio civile continuano a perlustrare le zone circostanti il luogo della scomparsa. Allertata anche la squadra di sommozzatori che ha scandagliato il fondale del fiume  Fibreno.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.