Coronavirus, Mariastella Gelmini positiva: “Supereremo anche questa”

Gelmini: "Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo per andare a Cosenza a dare l'ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45
Mariastella Gelmini

“Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo, per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina”. Lo scrive su Facebook Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Sto bene, al momento non ho alcun sintomo – aggiunge -. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa…”.

Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo, per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. E invece…

Pubblicato da Mariastella Gelmini su Venerdì 16 ottobre 2020

Jole Santelli

Ieri aveva postato un’immagine in memoria di Jole Santelli, deceduta ieri nella sua casa di Cosenza – sua città d’origine – a 51 anni: era nata il 28 dicembre 1968. Lottava da tempo contro una grave malattia, un tumore ai polmoni. È stata la prima donna presidente della Regione Calabria. “Attimi che porterò con me per sempre. Ciao Jole, mancherai tanto”, il messaggio della Gelmini.

Attimi che porterò con me per sempre. Ciao Jole, mancherai tanto.

Pubblicato da Mariastella Gelmini su Giovedì 15 ottobre 2020

Rossi e Pellegrini positivi

Ieri hanno annunciato di essere positivi al coronavirus sia il campione di motociclismo Valentino Rossi, sia la campionessa mondiale di nuoto, Federica Pellegrini.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.