Grandine grande come palline da tennis: il maltempo flagella il Torinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59
Immagine da Pixabay

Temporali e grandinate, con chicchi grossi come palline da tennis, hanno flagellato il Torinese, in particolare nella cintura. Dalla serata di ieri si sono registrati allagamenti in molte strade, come ad Alpignano, e danni causati dai grossi chicchi di ghiaccio.

Pioggia e grandine

Per il violento temporale richieste di intervento a Rivoli, Rosta, Grugliasco e Pianezza. Danni ingenti anche a Druento e a Venaria Reale, con la caduta di rami a causa del forte vento, che ha colpito anche Torino città, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per lo sradicamento di alberi, nella zona di corso Francia e piazza Bernini.

Sono tante le foto postate dai cittadini sui social, dove oltre agli scatti relativi ai danni vengono mostrati grossi pezzi di ghiaccio “come palline da tennis”, scrivono, frutto della grandinata.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.