Stanchi dell’abuso della pazienza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:00

Ieri 2 giugno Silvio Berlusconi ha fatto sapere con un video che non solo non appoggerà il governo, ma lo combatterà su tutti quei punti del “contratto”’ che Forza Italia non condivide. In questo modo è chiarissimo che il centrodestra verrà liquefatto, nonostante alle ultime elezioni sia stata l’aggregazione più votata.

Alcuni amici dell’ex presidente del Consiglio spiegano che le alleanze nelle regioni non risentiranno della plateale divisione di questi due mesi, ma c’è molto da dubitare. Sono sicuro che molto dipenderà dalla capacità di governare del nuovo governo, e tutti speriamo che le cose vadano bene. Intanto gli italiani si aspettano, oramai da tempo buone notizie, stanchi dell’abuso fatto della loro pazienza.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.