“L’azzardo non è un gioco”: convegno sulla ludopatia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32
Gaeta

Si terrà a Roma domani, 5 ottobre, l’evento “L’azzardo non è un gioco. E le famiglie lo sanno molto bene”. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Identità cristiana nell’ambito della Settimana della Famiglia 2017 (1-8 ottobre) del Forum delle Associazioni familiari del Lazio e si terrà alle ore 18 presso la Parrocchia di San Gregorio Barbarigo in Via delle Montagne Rocciose 14, nei pressi della fermata Metro B Laurentina.

Sarà l’occasione per fare il punto sulle iniziative locali e nazionali per il contrasto alla dipendenza da gioco d’azzardo e le sue ricadute sociali, economiche e psicologiche sulla Famiglia. Introduce i lavori Paolo Voltaggio – Presidente di Identità cristiana. Modera Massimiliano Menichetti della Radio Vaticana. Relatori saranno mons. Enrico Feroci, direttore Caritas Roma, Emma Ciccarelli, Presidente del Forum, Carlo Cefaloni di Slot Mob, Maurizio Fiasco della Consulta nazionale Anti Usura, Pasquale Laselva, psicologo-psicoterapeuta e vice presidente nazionale Associazione italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici (AIPPC) e Antonio Maria Mira, giornalista di Avvenire.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.