La salma del bimbo morto a Sharm el Sheikh è giunta a Palermo

Il volo della compagnia Ita è atterrato a Palermo alle 20:25. Ad attendere la bara del piccolo alcuni parenti e amici dei genitori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25
Un Airbus A380

L’aereo con a bordo la salma del piccolo Andrea Mirabile, il bambino di 6 anni morto per intossicazione alimentare a Sharm el Sheikh sabato scorso mentre era in vacanza con i genitori, è atterrato all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Il volo di linea della compagnia Ita partito da Roma alle 19:25, è atterrato a Palermo – città d’origine della famiglia – alle 20:25.

L’arrivo della bara

Ad attendere la bara del piccolo alcuni parenti e amici dei genitori. “Nell’interesse dei propri assistiti, si comunica che la famiglia ha chiesto silenzio e rispetto del proprio dolore tenuto conto della pressione mediatica che si è creata”, ha fatto sapere il legale della famiglia Mirabile, l’avvocato Simone Aiello.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.