Parapendio precipita sull’Appennino modenese, ricerche in corso

L'allarme è scattato nella serata di lunedì, e le squadre di soccorso hanno iniziato a setacciare l'area indicata dai testimoni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:57
Un parapendio (immagine di repertorio)

Nella zona di Marano sul Panaro, sull’Appennino modenese, sono in corso le ricerche dopo la segnalazione di un parapendio visto precipitare in zona. Dopo l’allarme, scattato intorno alle 21.15, sono state inviate le squadre del soccorso alpino ‘Monte Cimone’, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Parapendio disperso

La zona è quella della frazione di Ospitaletto, sull’Appennino. I tecnici hanno iniziato a piedi le ricerche nell’area indicata dai testimoni. Alle 22 è stato fatto un sorvolo notturno da parte dell’elicottero del 118 di Bologna e sono arrivati i droni dei vigili del fuoco, per ora senza risultati. Le ricerche si sono interrotte alle 2.30 di notte ma finora le ricerche non hanno dato risultati.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.