Siracusa. Uccidono Sebastiano Greco, poi sparano ad un uomo e rubano due auto

Fermato un sospettato, Shasa Antony Bosco ma si cerca anche Antonino Milone.

Fonte: AGI

Si cerca Antonino Milone, l’uomo nel Siracusano che risulta essere il secondo presunto responsabile dell’omicidio del quarantaduenne di Lentini, Sebastiano Greco, ucciso sabato scorso a colpi di pistola in via delle Spighe, nel paese del Siracusano.

I Carabinieri hanno, già, identificato e fermato uno dei sospettati: Shasa Antony Bosco.  A detta degli inquirenti è solo questione di tempo che anche Antonino Milone, venga catturato. I due omicida sono fuggiti in moto, hanno fermato un automobilista, lo hanno ferito con un colpo di pistola al polpaccio e gli hanno rubato la vettura, per poi abbandonarla e prenderne un’altra sottratta a una donna.

Le ricerche

Sabrina Gambino, Procuratore di Siracusa, ha lanciato un appello affinché Milone si costituisca, in quanto è armato e ritenuto pericoloso. Al momento le ricerche, condotte da Carabinieri e Polizia, si stanno svolgendo nella zona nord del Siracusano. Nelle ore precedenti era stato fermato dai Carabinieri Shasa Antony Bosco, sospettato di essere l’altro esecutore dell’omicidio commesso, secondo una prima ipotesi dei Magistrati e dei Carabinieri, per via di una lite su questioni economiche.