Giovane di 21 anni muore travolto da un treno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

Un ragazzo di 21 anni è morto travolto da un treno merci alla stazione di Finale Ligure.

L'investimento

La tragedia è avvenuta stanotte intorno alle 4,30 quando un convoglio proveniente da Genova si è accorto della presenza del ragazzo sui binari ed ha iniziato a suonare per avvertirlo del pericolo. Secondo le prime ricostruzioni, però, il giovane non si sarebbe mosso rimanendo seduto sul bordo del binario nonostante i ripetuti allarmi lanciati dal treno. Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo e il treno ha centrato e ucciso il ragazzo. I soccorritori, intervenuti tempestivamente, hanno provato a rianimarlo, ma è stato tutto inutile.

Le cause

Le cause di questa morte assurda sono ancora da chiarire: i carabinieri stanno cercando di capire se sia stato un gesto volontario o una distrazione, perché il giovane fosse seduto lì e se in compagnia di altri ragazzi. I militari di Finale e di Albenga per portare avanti le indagini si avvarranno anche dei filmati delle telecamere della stazione. Si attende inoltre il risultato dell'autopsia.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.